Debate Contest - Disputa felice

Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio una delegazione del Bruno-Franchetti, accompagnata dal prof. Nicolò Sambo, ha partecipato a “Debate Contest - Disputa felice”, organizzato dal Collegio Internazionale Ca’ Foscari.

Insieme ad altri sei istituti del Veneto, 15 studentesse e studenti hanno vissuto una giornata di formazione a Venezia con il prof. Adelino Cattani dell’Università di Padova e il suo team, per poi mettersi alla prova in una vera e propria disputa sul topico “Chi ha risultati migliori dovrebbe avere maggiori opportunità” presso la Scuola Superiore Universitaria Di Toppo Wassermann di Udine.

Debate Contest

A tutte e a tutti loro vanno i nostri complimenti per essersi messi in gioco con coraggio, impegno ed entusiasmo. Perché saper discutere bene è una competenza fondamentale, dentro e fuori dalla scuola!

Debate Contest