Ufficio Relazioni col Pubblico

Orario di apertura al pubblico degli uffici di segreteria

Gli uffici di segreteria, ubicati nella sede Bruno, sono aperti all’utenza per eventuali pratiche da espletarsi in presenza con i seguenti orari:

in orario antimeridiano:   tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 13.30

in orario pomeridiano:      il lunedì dalle ore 14.30 alle 16.30

L’apertura pomeridiana non è effettuata nei periodi di sospensione dell’attività didattica.

Orario di apertura telefonica degli uffici di segreteria

Il servizio telefonico verrà assicurato tutti i giorni nella fascia oraria 7.30 – 8.00 per le comunicazione relative alle assenze del personale (si ricorda che a norma del CCNL Scuola l’assenza per malattia deve essere comunicata tempestivamente e comunque non oltre l’inizio dell’orario di lavoro inteso come orario di apertura della scuola quindi ore 8.00) e dalle ore 11.00 alle ore 12.00 per le istanze telefoniche da parte dell’utenza esterna.

Prima di richiedere assistenza telefonica o via mail, famiglie, studenti e docenti sono invitati a consultare quotidianamente il sito dell’istituto (soprattutto sezione CIRCOLARI) e la BACHECA all’interno di ClasseViva.

E’ attiva la funzione MODULISTICA SMART all’interno della piattaforma SPAGGIARI per la presentazione delle richiese da parte del personale relative a permessi, ferie, assenze varie, ivi comprese le malattie, e da parte delle famiglie relative a rilascio nulla osta, certificati di frequenza, entrata in ritardo permanente, uscite anticipate, esonero scienze motorie.

Per l’espletamento delle pratiche di necessità, famiglie, studenti e docenti potranno formalizzare la propria richiesta inviandola all’indirizzo mail VEIS02300L@istruzione.it o con PEC a VEIS02300L@pec.istruzione.it. Le pratiche saranno evase in ordine di arrivo.