BF Solidale

Iscrizioni per il BF solidale a.s. 2023-2024

Torna il Bruno-Franchetti solidale! Come ogni anno molte associazioni ospitano i nostri studenti per aiuto compiti, sostegno ai bisognosi, compagnia agli anziani. Al link qui in evidenza trovate la scheda di adesione. Crediti PCTO riconosciuti.

Progetto Bruno-Franchetti solidale 2023-2024

Progetto Bruno-Franchetti Solidale, continuando il progetto realizzato negli anni precedenti, punta a sensibilizzare le studentesse e gli studenti dell’I.I.S. Bruno-Franchetti verso le tante realtà del mondo del volontariato, attraverso la conoscenza e l’esperienza diretta, inserendolo in un preciso percorso di formazione, come indicato nel Piano Triennale dell'Offerta Formativa del nostro Istituto.
Anche in questo anno scolastico il progetto potrà essere valutato, per chi lo vorrà, come esperienza dei Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento - PCTO per le classi del triennio.