Bullismo e cyberbullismo

In evidenza

E’ uscito il  Vademecum Bullismo e Cyberbullismo  dell’Ufficio Scolastico per il Veneto, ne é uscita anche una versione pensata apposta per gli studenti:  Vademecum Bullismo e Cyberbullismo spiegato ai ragazzi.

Sono uscite le  Linee di Orientamento per la prevenzione e il contrasto del Bullismo e Cyberbullismo – aggiornamento 2021 del Ministero dell'Istruzione.

Materiali utili

In questa prima sezione della pagina troverete dei link a delle pagine pensate apposta per studenti, genitori e personale scolastico in cui trovare materiali e risorse utili per approfondire le problematiche connesse all’uso della rete e al bullismo e al cyberbullismo.

La nostra scuola, il Bullismo e il Cyberbullismo

In questa sezione i link alla pagine della commissione dedicata alla questione, alle iniziative della scuola e alla normativa scolastica in materia:

Per  contattare il prof. Paolo Ticozzi, referente scolastico per bullismo e cyberbullismo scrivere alla casella email: ticozzi.paolo@istitutobrunofranchetti.edu.it.